Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"geoalfa" ha scritto:
Stefano, perdonami se insisto, ma nel tuo libretto non leggo queste condizioni! Buon Libretto modesto! Ciao Gianni Non comprendo la condizione del mio libretto che non ti soddisfa, puoi specificare qual'è? Rammento che fra i 2.000 controlli, circa, che fa pregeo è tassattivo sugli allineamenti e squadri, se il mio libretto non fosse corretto non mi darebbe l'elaborazione di colore giallo. Saluti cordiali
|
|
|
|

bioffa69
|
Penso che Gianni abbia erroneamento confuso gli allineamenti con gli squadri, le misure che evidenzia in rosso, sono appunto gli alineamenti e non la misura a squadro. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Perdonatemi! E' vero! Nella fretta di rispondere misono fissato nelle condizioni che ... ha ragione Fabio! Depenno umilmente la bojata che avevo scritto! E ora per risponderti dovrei fare una prova nel mio PC, ma sono indaffatato in altra attività che non posso dedicargli il tempo necessario! Per risolvere, prova a redigere il lavoro con le coordinate, anzichè Allineamenti e squadri. saluti commossi!
|
|
|
|

alex79
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve Si ho fatto tutte le prove che dici tu e non ne vuole sapere di funzionare, anche nella fase di adattamento già me lo da inferiore a 20 mq. il fabbricato e non funziona la predisposizione. Comunque per superare eventualmente questi problemi ci sarebbero le autodichiarazioni da confermare nella relazione strutturata, ma che nel mio caso non mi permette di arrivare a tali dichiarazioni. Ti dirò di più anche altro tecnico ha provato con il mio libretto ed ha riscontrato lo stesso identico problema del mio, si impianta la predisposizione nella prima pagina. Saluti cordiali Mi spiace, non so più che dirti. A me con il tuo libretto mi esce fuori proprio l'avviso che dici tu, Clicca sull'immagine per vederla intera ma mi permette di andare avanti, confermando poi appunto le autodichiarazioni ed esportare il pdf correttamente. L'unica cosa che non ho è il tuo estratto wegis (ne ho utilizzato uno simile al caso) ed a questo punto penso che sia un problema relativo ad esso. Cordialità
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

SIMBA4
|
"laudani" ha scritto: ho osservato più attentamente il libretto. Nella circostanza, hai chiuso l'oggetto con linea NC. Secondo la mia "umile" opinione NON va chiuso. Nel caso l'oggetto fosse stato tutto RC e chiuso ed inferiore a 20mq tutto dovrebbe andare bene. Così pure l'oggetto di aggiornamento fosse stato aperto RC ed inferiore a 20mq tutto dovrebbe andare liscio. Ti chiedo di fare anche quest'ultima prova, non potendola fare io per mancanza dell'estratto di aggiornamento. Cordialmente Salve già fatto laudani, ma non funziona. saluti cordiali
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Devo dirvi che dopo tantissimi tentativi sono riuscito a portare a termine la predisposizione del libretto e salvarlo per l'invio telematico, quindi è salvato e messo in cassaforte (afficnhè nessuno venga a rubarmelo). Dico cassaforte perchè lo stesso libretto che ho salvato ho riprovato a fare ancora la predisposizione ma continua a non funzionare, è una cosa incredibile da constatare. Ora resto in attesa di passarlo al mio collega che lo invierà in catasto e incroceremo le dita. Saluti cordiali
|
|
|
|

venturiniluciano
e no ! adesso siamo curiosi di sapere come ci sei riuscito
|
|
|
|

SIMBA4
|
"venturiniluciano" ha scritto: e no ! adesso siamo curiosi di sapere come ci sei riuscito Luciano, non ho fatto niente di particolare, sempre le stesse operazioni che facevo prima, il libretto sostanzialmente è sempre lo stesso. Se mi fai vedere una mail, e se ti fa piacere, ti mando il file pdf pronto per l'invio telematico, e anche l'estratto, magari hai voglia di smacchinarci sopra. Ciao, Stefano
|
|
|
|

venturiniluciano
manda manda geometra(punto)venturini(chiocciola)gmail(punto)com
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Con le coordinate non vale. Mi raccomando.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"venturiniluciano" ha scritto: manda manda geometra(punto)venturini(chiocciola)gmail(punto)com Ti ho appena inviato il tutto. Saluti cordiali, Stefano
|
|
|
|

SIMBA4
|
"totonno" ha scritto: Con le coordinate non vale. Mi raccomando. Giusto Antonio Ciao, Stefano
|
|
|
|

venturiniluciano
bellissimo bug di pregeo però il tipo lo considero come modalità standard non modesta premesso questo cosa succede ? elaboro, faccio la proposta, il censuario, vado a predisporre il pdf e funziona regolarmente anche se effettivamente una schermata crea imbarazzo ma permette di proseguire e completare la predisposizione ma se poi finita l'esportazione, ri-clicco sul comando per predisporre il pdf ecco il patatrac come aggirare l'ostacolo ? piccolo stratagemma, si riclicca su "crea modello censuario da pda (confermata) ma poi anzichè cliccare ok si chiude la finestra con la "X" si torna al comando pdf e fila via liscio fatto salvo la solita schermata imbarazzante con esito positivo vi allego una babele di immagini da notare nell'ultima, quella da chiudure con la "X", un altro bug di pregeo dove tra originale e variato della particella 690 cambia la superificie prima o poi farò domanda di assunzione alla ..... Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|