LA LETTERA D'INCARICO E' OBBLIGATORIA SOLO SE SI CLICCA L'OPZIONE CHE LA STESSA VIENE ALLEGATA,IN CASO CONTRARIO SE GLI AVENTI DIRITTO FIRMANO TUTTI NELLA PAGINA DELLE INFORMAZIONI GENERALI,NEL MODO PIU ASSOLUTO E' OBBLIGATORIO ALLEGARE LA LETTERA D'INCARICO UN SALUTO PIC
Le Circolari che chiariscono il senso, le modalità, e le eccezioni, delle sottoscrizioni dei tipi di aggiornamento sono: - Circolare n. 194/T del 13 luglio 1995; - Circolare n. 49/T del 27 febbraio 1996.
Anticipo che la lettera di incarico sana le incoerenze tra la totalità degli intestati catastali e i firmatari del tipo (salvo che per i tipi iniziati da parte degli enti locali o dei tribunali)
La lettera d'incarico serve se non firmano tutti gli intestatari per vari motivi disallineamento della banca dati. Se i proprietari "catastali" firmano il tipo non serve nessuna lettera d'incarico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.