SALVE PICCOLO PROBLEMA: tipo mappale per l'inserimento di 5 nuove costruzionicon 7 intestati con creazione di lotti ognuno con precise idicazioni per proprieta' per l'area e proprieta' superficiaria. firmano [tutti]. risultato: tipo sospesoperche' manca la lettera di incarico. ma e' possibile????? o la lettera di incarico e' necessaria per altre motivazione in questo tipo????
"ROBY_ING_VV" ha scritto: SALVE PICCOLO PROBLEMA: tipo mappale per l'inserimento di 5 nuove costruzionicon 7 intestati con creazione di lotti ognuno con precise idicazioni per proprieta' per l'area e proprieta' superficiaria. firmano [tutti]. risultato: tipo sospesoperche' manca la lettera di incarico. ma e' possibile????? o la lettera di incarico e' necessaria per altre motivazione in questo tipo????
Dici che hanno firmato tutti!
Ma dalla tua domanda si intuisce che questi "tutti" sono i possessori che hanno costruito e non gli intestatari in Catasto.
Il DM 701/1994 ha disposto che l'atto di aggiornamento dev'essere firmato dagli intestati in Catasto, quindi....lettera incarico.
mi sono spiegato male. gli intestatari in catasto firmano tutti e in piu' firmano anche i proprietari superficiari. stamattina ho chiesto all'agt il motivo per cui mi e' stato sospeso il tipo e dopo tanti consulti con i colleghi interni .. l'addetto pregeo midice che e' meglio se la metto..... vabo' ho capito che me lo ha sospeso chissa' per quale motivo.... vabe' l'ho rimandato con la lettera d'incarico.......aspettiamo...
In questo caso la lettera d'incarico avrebbe il solo scopo di dichiarare a che titolo firmano i "superficiari speficando i loro presunti diritti"; ma questo sarebbe sufficiente dichiararlo in relazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.