Salve a tutti, io non sono un utente pregeo ma un tecnico software che fa assistenza ad una studio di geomtri che guarda caso utilizzano questo bellissimo software. Il punto e' questo: e' possibile che un Pentium III 866Mhz con 512 Mb di ram per fare una elaborazione con questo programma impieghi fino a 20 minuti?? ok che ll'hardware non e' dell'ultima generazione per carita' ma le caratteristiche minine riportate sul manuale sono molto meno stringenti.
Qualcuno ha avuto questo problema? e se si come l'ha risolto? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.