Forum
Argomento: le piscine non si accatastano al terreni..
|
Autore |
Risposta |

Parisi
|
[quote="SIMBA964"]Salve Macro categoria "SEMPLIFICATA", buon lavoro Grazie andando a predisporre il libretto io pensavo di agire così, dopo riga 0 e 9: - riga 6 - riga 7 con il contorno del nuovo perimetro - riga 8 con coordinate dei punti e poi fare il modello censuario 3sp con: O- V- ma quando vado per predisporre il formato in pdf mi dice: 3SPC: TIPOLOGIA 01: QUALITà 282 NON AMMESSA PER LA PARTICELLA X forse è perchè il modello censuario vuole un numero nuovo di p.lla (tra parentesi)
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Allega il libretto delle misure, con il mod. censuario che avevi predisposto, altrimenti non riesco a capire cosa hai fatto. Comunque il tuo caso non mi sembra sia l'inserimento di un fabbricato interrato che necessita di assegnazione di nuovo numero tra parentesi. Visto che la precedente piscina era rappresentata in linea tratteggiata, riconfermo che anche il nuovo tipo mappale sia in tratteggiato con macro categoria semplificata. Saluti cordiali
|
|
|
|

Parisi
|
penso di aver capito l'errore che è: non mi faceva predisporre l'atto di aggiornamento perchè non avevo eseguito correttamente la stesura proposta di aggiornamento.... grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|