:( salve a tutti io so che i lati minimi dei lati tra i punti fiduciali non possono essere inferiori a 250metri. volevo sapere se c'è una lunghezza massima sopratutto in condizioni inpervie di territorio .... nel mio caso mi trovo con un lato di 650metri sarà troppo lungo.però all'interno del triangolo vi è un quarto punto fiduciale questo cambia qualcosa?
non ci sono limiti massimi se la tecnologia che usi applicata alla morfologia del posto è tale da garantire i limiti di tolleranza disposti dalle circolari catastali. il quarto fiduciale, interno al tuo triangolo, deve essere anch'esso rilevato, ai sensi dell'Istruzione del 1988.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.