Forum
Autore |
la particella xxx presente nel modello censuario non è presente nella proposta di aggiornamento |

NOCERA
Iscritto il:
22 Febbraio 2016 alle ore 12:31
Messaggi:
1
Località
|
Salve sono nuovo del forum, ho un problema sto redigendo una tipologia 31 ovvero fusione di due particelle con ampliamneto in aderenza>20mq e prima dell'atto di aggiornamento si verifica qsto errore cm si risolve? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12188
Località
-
|
Per i nuovi iscritti, ma vale anche per i più anziani: Vale sempre la regola che prima di postare un quesito già dibattuto innumerevoli volte è indicato sempre CERCARE PRIMA fra le GUIDE, e nel caso non si trovasse, FARE LA RICERCA, come questa: cse.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... dalla quale estrapolare, fra le innumerevoli discussioni la GUIDA: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Scusate se è poco, ma se vogliamo che il sito funzioni sempre di più, cominciamo a rispettare questa regola, che è il minimo possiamo fare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|