Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Istituzione telematica nuovo PF tramite Sister2
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Istituzione telematica nuovo PF tramite Sister2

Autore Risposta

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 11:04

"Fedevolley" ha scritto:
... possibile solo mediante firma digitale ... che da metà marzo ... verrà annullata ... per rifarla ... ha speso ben 100 €uro...

Poichè, mi sembra, c'è ancora chi non è al corrente di tutte le procedure e le possibilità in relazione alla "Firma digitale", ricordo questo Post:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

Ciao, buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 18:21

"stexons" ha scritto:
"geoariete" ha scritto:
Ho provato, ancora di no.
Intento ti dico che non so come procedera' l'AdT; per il momento di 8 (OTTO) nuovi PF e PF sui quali e' stata integrata la sola foto mografica, All'AdT di COSENZA, ancora non figurano, dal 1° SETTEMBRE 2010, pubblicate sul sito della stessa AdT. Come si fa ad operare se questo strumento importantissimo di pubblicità non viene assolutamente osservato? Sa cosa ci si dice, che i floppy disk sono difettosi!!!!! Quasi tutti, quelli spacchettati nuovissimi, tutti difettosi....
La verità e' che adesso trovano qualciasi scusa per assaggiare un po' di LARDO.
Cordialita'.

ciao geoariete, ank'io sono di cs, confermo le mille scuse ke accampano gli impiegati AdT, comunque io nel periodo ottobre/novembre ho istituito due pf il tutto nel termine di poki giorni...!!! quindi non sò....

Siamo tecnici o Kappari?
Su un forum tecnico non si scrive da sfigati, ma in italiano.

saluti

paolo

Felices

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2011 alle ore 01:39

Salve a tutti...il mio quesito non è attinente con l'argomento comunque riguarda l'istituzione di PF con attenzione particolare al centro storico...
Ricordo che le distanze fossero minori di 250 m. ma non ricordo con precisione ne il valore delle stesse...ne la norma che trattava tale argomento.
Ringrazio come sempre della disponibilità...cordialità..!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2011 alle ore 08:09

"Felices" ha scritto:
Salve a tutti...il mio quesito non è attinente con l'argomento comunque riguarda l'istituzione di PF con attenzione particolare al centro storico...
Ricordo che le distanze fossero minori di 250 m. ma non ricordo con precisione ne il valore delle stesse...ne la norma che trattava tale argomento.
Ringrazio come sempre della disponibilità...cordialità..!!

Felices,
mi meraviglio di come sei ancora poco pratico del sito:
ci sono le FAQ, ed in particolare questa:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

cercate, gente, cercate, che qui c'é tutto quello che a noi serve

cordialità

Felices

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2011 alle ore 15:00

Si, grazie Geoalfa....conosco benissimo le FAQ ed il tasto cerca...
Mi soffermavo sulle distanze nel caso descritto....atteso che è impossibile realizzare la maglia "solita"...tra PF...
Conosco altresì la circolare ed anche le precedenti....mi balenava l'idea e/o ricordo che ci fosse qualche norma e/o disposizione che trattasse l'istituzione di PF nei centri urbani specificamente....e di questa e delle relative distanze in essa previste....chiedevo lumi....
Sono alle prese con frazionamento e mappale appunto in centro urbano...
e la situazione...non è il massimo...per non dire altro...
Saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2011 alle ore 17:57

Felice,
conosco l'impegno che ti assilla, e per questo ti ho indirizzato al link da dove evinci che per situazioni particolari per la istituzione di nuovi punti fiduciali con distanze maggiori alle solite, devi concordare con il capo sezione della tua AdT!

e non può esserci diversa indicazione, salvo fare un rilievo con gps... che forse è il miglior suggerimento che ti si possa dare!

cordialità

Felices

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2011 alle ore 01:41

Sono d'accordo con te geoalfa se fosse la mia ADT non avrei problemi sia perchè so come ragiona sia perchè comunque potrei relazionarmi direttamente...purtroppo devo operare in una ADT diversa telematicamente.
Poi nel mio caso dovrei istituire ad una distaza minore dei 250 m. (130-140 m.) per chiudere un triangolo le cui altre distanze sono 106-190-210 m....oppure devo pensare al p.a.....forse è meglio ed anche più corretto..
Saluti e grazie di nuovo

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie