Forum
Autore |
iperdeterminazione pf |

tony240588
tony88
Salve a tutti, vi porto all'attenzione un argomento interessante, la normativa prevede che nel caso di utilizzo di un punto ausiliario si debbano iperdeterminare i pf; Ora, nel caso di rilievo con strumentazione gps, qual'è la procedura corretta secondo voi per l'iperdeterminazione con il gps? Premetto che all'Agenzia del Territorio della mia provincia richiedono di copiare la riga gps del libretto. Si accettano proposte...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"tony240588" ha scritto: Salve a tutti, vi porto all'attenzione un argomento interessante, la normativa prevede che nel caso di utilizzo di un punto ausiliario si debbano iperdeterminare i pf; Ora, nel caso di rilievo con strumentazione gps, qual'è la procedura corretta secondo voi per l'iperdeterminazione con il gps? Premetto che all'Agenzia del Territorio della mia provincia richiedono di copiare la riga gps del libretto. Si accettano proposte... Forse sei stato sfortunato, o forse non hai fatto adeguata ricerca, ma io ho trovato questa discussione che a mio parere può essere benissimo un libro di testo da pubblicare visto anche i luminari che intervengono. Se non ti affatica fai una buona lettura. Credo che soddisfi la tua richiesta. Oppure su non trovi soddisfazione agganciati alla stessa. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Saluti.
|
|
|
|

tony240588
tony88
credo che non vi sia comunque una risposta, tuttavia grazie dell'informazione!proseguiro' il quesito sull'altro forum cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|