Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
"geocinel" ha scritto: Vuol dire che lo hai copiato nella foto, solo che lui è stato più democratico perché gli strumenti li ha messi di tutte le marche. Oreste, ti voglio mettere un pò in difficoltà perché sai stare anche al gioco. Hai scritto i modelli da sinistra a destra. Ora scrivici, sempre da sinistra a destra, quali modelli sono molto rassomiglianti a quegli strumenti. Ciao Carlo Cinelli P.S. Bada bene, non ho detto che i tuoi hanno copiato gli altri, potrebbe esserci anche una verità molto diversa e cioè che gli altri fanno fare gli strumenti alla Foif e li marchiano con il loro logo. Per "dioptra" : seguendo le indicazioni di "geocinel" mi sono andato a vedere la foto che ha pubblicato ed ho capito. La mia foto è ovviamente fuori concorso . . . Per "geocinel" : sul fatto che FOIF costruisse per altri è una verità innegabile e fa parte della storia di questa Società come indicato da FOIF stessa sul loro sito web : www.foif.com.cn/english/company.asp Vi prego, non chiedetemi di pubblicare le corrispondenze con strumenti della concorrenza, non sarebbe corretto . . . almeno lasciatemi dire che non è nello nostro stile. A buon intenditore poche parole. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Vuol dire che lo hai copiato nella foto, solo che lui è stato più democratico perché gli strumenti li ha messi di tutte le marche. Oreste, ti voglio mettere un pò in difficoltà perché sai stare anche al gioco. Hai scritto i modelli da sinistra a destra. Ora scrivici, sempre da sinistra a destra, quali modelli sono molto rassomiglianti a quegli strumenti. Ciao Carlo Cinelli P.S. Bada bene, non ho detto che i tuoi hanno copiato gli altri, potrebbe esserci anche una verità molto diversa e cioè che gli altri fanno fare gli strumenti alla Foif e li marchiano con il loro logo. Per "dioptra" : seguendo le indicazioni di "geocinel" mi sono andato a vedere la foto che ha pubblicato ed ho capito. La mia foto è ovviamente fuori concorso . . . Per "geocinel" : sul fatto che FOIF costruisse per altri è una verità innegabile e fa parte della storia di questa Società come indicato da FOIF stessa sul loro sito web : www.foif.com.cn/english/company.asp Vi prego, non chiedetemi di pubblicare le corrispondenze con strumenti della concorrenza, non sarebbe corretto . . . almeno lasciatemi dire che non è nello nostro stile. A buon intenditore poche parole. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Dal sito Foif - Producing Wild T2 from 1986 Non mi dirai mica che hanno prodotto il glorioso T2 dal 1986? E quello che hai ora tu in vendita con il marchio Foif che cos'è? Non mi pare abbia le stesse caratteristiche. Altra domanda: Nella foto c'è l'OTS 685 che non è presente sul tuo sito. Che caratteristiche ha? Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riporto "geocinel" : " Dal sito Foif - Producing Wild T2 from 1986 Non mi dirai mica che hanno prodotto il glorioso T2 dal 1986? " Esatto "geocinel" ! ! ! . . . e non lo dico io ma FOIF. "E quello che hai ora tu in vendita con il marchio Foif che cos'è? Non mi pare abbia le stesse caratteristiche." Ufficialmente un FOIF mod. J2-2 . . . non posso dire altro . . . posso solo dirTi di guardarlo molto bene . . . "Altra domanda: Nella foto c'è l'OTS 685 che non è presente sul tuo sito." Hai ragione, non abbiamo ancora aggiornato il sito e l'OTS685 non appare. "Che caratteristiche ha?" Posso risponderTi sul topic nella sezione PRODOTTI COMMERCIALI per favore ? Credo stiamo andando in fuori gioco rispetto a questa sezione del forum. "Ciao" Cordiali saluti. "Carlo Cinelli" Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Le foto scarseggiano..........credo proprio che vi vergognate. Fatevi vedere in faccia con strumento alla mano e inviate tutto con commento a eziomil@libero.it
|
|
|
|

mapo55
|
io ho messo la fotografia dopo essermi registrato, ma questa non compare.. non è che ci siano problemi, vorrei sapere se tanti altri come me hanno lo stesso problema
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao la foto va inviata a eziomil@libero.it cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Fai bene Ezio a mettere le tue di fotografie. Anzi mettine 1 al giorno. E ritira i premi tanto qui si vergognano a mandare le foto. Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Vedete che il concorso e' ancora in vigore e la scadenza e' ancora lontana. Quindi forza inviatemi le vostre foto chissa' se sara' proprio la tua a vincere il concorso. Non deve essere necessariamente la piu' bella ma quella che risultera' piu' accattivante, spiritosa. Ho intenzione per l'occasione della premiazione di fare una festa megagalattica e sara' l'occasione per incontrarci tutti. Le foto inviatele a eziomil@libero.it
|
|
|
|

ccortazzo
|
.....sinceramente, a me i premi fanno gola, :twisted: :twisted: :twisted: ......se mi date il permesso e me le fate entrare in concorso, ...io metto una foto al giorno  ......una più spiritosa dell'altra :twisted: :twisted: :twisted: ..he he he ...peccato che ieri il collega non ha fatto in tempo a prendere il telefonino per fotografarmi, .....nel saltare una recinzione per battere un PF sono rimasto appeso tipo banderuola e dopo un pò di dondolii sono rovinato al suolo.....e.... :oops: sinceramente era una cosa abbastanza comica vedere un balenottero appeso in balia degli agenti atmosferici :oops: Saluti a tutti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"ccortazzo" ha scritto: .....sinceramente, a me i premi fanno gola, :twisted: :twisted: :twisted: ......se mi date il permesso e me le fate entrare in concorso, ...io metto una foto al giorno  ......una più spiritosa dell'altra :twisted: :twisted: :twisted: ..he he he ...peccato che ieri il collega non ha fatto in tempo a prendere il telefonino per fotografarmi, .....nel saltare una recinzione per battere un PF sono rimasto appeso tipo banderuola e dopo un pò di dondolii sono rovinato al suolo.....e.... :oops: sinceramente era una cosa abbastanza comica vedere un balenottero appeso in balia degli agenti atmosferici :oops: Saluti a tutti. Carmine, Intanto vatti a leggere il commento che ho postato sotto la tua foto. E poi, effettivamente, dalla prima foto di vent'anni fa ad oggi ne sono passati di paperi sulla tua tavola. Saluti e affetto Carlo Cinelli
|
|
|
|

ccortazzo
|
[quote]Carmine, Intanto vatti a leggere il commento che ho postato sotto la tua foto. E poi, effettivamente, dalla prima foto di vent'anni fa ad oggi ne sono passati di paperi sulla tua tavola. Saluti e affetto Carlo Cinelli[/quote] .....he he he, caro Carlo, sotto la mia foto c'è la risposta al tuo commento.... Un Salutone
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

iviarco
|
anche se sarebbe andata fuori concorso, ne avrei una di me accovacciato sullo strumento con treppiede aperto senza allungamento (come i giudici del salto in lungo) e contro una mareggiata: solo che il telefonino non consente di estrapolare la foto...
|
|
|
|

chiara
|
Ho visto l'ultima foto di Massimo Braini e, sinceramente, l'ho invidiato un pochino. Io di rilievi in spiaggia con bermuda non ne ho mai fatti :cry: Comunque con tutto quel po' po' di cannochiale su una spiaggia di nudisti (mi sembra) il topografo fa veramente la figura del guardone :oops: :oops: :oops: :oops:
|
|
|
|