Forum
Argomento: Io e la Topografia
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
"ccortazzo" ha scritto: ....per iviarco .....ma allora quel palazzone sullo sfondo della foto è il grattacielo di nettuno..... .....anche se sono della provincia di salerno.....mia moglie è di Nettuno.....e io ci vengo abbastanza spesso...... La prossima volta che vengo ti avviso, che se sei in zona ci prendiamo un caffè insieme..... saluti ccortazzo  non ci sono solo la domenica... ed il caffè è sempre in caldo nel "bar H" (la baracca di cantiere). porta un prisma (scherzo (ma mica troppo))
|
|
|
|

francescox
|
"geocinel" ha scritto: Io continuo imperterrito a scrivere su questo topic. Anche gli ultimi tali Sergio Sabbatini e Alessandra Magri: chi siete? Ricordo che il fine principale era quello di affiancare una faccia ad un nickname. Saluti Carlo Cinelli P.S. [size=18]rubino, geoalfa, geobax, negrialb, jema, saltafossi, lucanto, lupi, emanuele, emanuel m, enrico p, anonimo_padovano, ccortazzo, furina, zapata, amal, geocort, maxroma, georom, dado48, geosim, gpsalvo, gpsman, geomarino, alfalimapapa, ale81 [/size]ecc. devo venire io a farvi una foto? P.S. 2 Per Ezio: Consiglio se vincesse il concorso uno senza nickname di non spedire il regalo perché non identificabile. Io la foto non la posto perchè non ci sono in elenco... sgruntt... :evil: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"francescox" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Io continuo imperterrito a scrivere su questo topic. Anche gli ultimi tali Sergio Sabbatini e Alessandra Magri: chi siete? Ricordo che il fine principale era quello di affiancare una faccia ad un nickname. Saluti Carlo Cinelli P.S. [size=18]rubino, geoalfa, geobax, negrialb, jema, saltafossi, lucanto, lupi, emanuele, emanuel m, enrico p, anonimo_padovano, ccortazzo, furina, zapata, amal, geocort, maxroma, georom, dado48, geosim, gpsalvo, gpsman, geomarino, alfalimapapa, ale81 [/size]ecc. devo venire io a farvi una foto? P.S. 2 Per Ezio: Consiglio se vincesse il concorso uno senza nickname di non spedire il regalo perché non identificabile. Io la foto non la posto perchè non ci sono in elenco... sgruntt... :evil: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: Scusami, mi sono scordato di citarti e visto il numero di post che hai è un errore grave. Ma troppi me ne sarò scordati. Saluti P.S. Mandacela per favore! sgruntt!.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Ué! Stefano Coan ne ha mandate addirittura 2 di foto ma era meglio se ne mandava una sola e scriveva il suo nickname. [size=24]Stefano Coan chi sei??????[/size]
|
|
|
|

geocort
|
Segnalo al carissimo geocinel, l'inserimento in "io e la topografia" di una nuova (vecchia) foto di un gruppo di lavoro alquanto bizzarro risalente a circa 18 anni fa (negli ultimi anni con la libera professione siamo un po' cambiati.... ehm invecchiati), bisogna saperla prendere anche come scherzo, (visto che la foto l'ha inserita ccortazzo e mi ha fatto una sorpresa, dopo lo strozzo!), cmq prometto solennemente di inserirne una più recente appena possibile. Saluti a tutti e ...... W LA TOP....OGRAFIA!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geocort" ha scritto: Segnalo al carissimo geocinel, l'inserimento in "io e la topografia" di una nuova (vecchia) foto di un gruppo di lavoro alquanto bizzarro risalente a circa 18 anni fa (negli ultimi anni con la libera professione siamo un po' cambiati.... ehm invecchiati), bisogna saperla prendere anche come scherzo, (visto che la foto l'ha inserita ccortazzo e mi ha fatto una sorpresa, dopo lo strozzo!), cmq prometto solennemente di inserirne una più recente appena possibile. Saluti a tutti e ...... W LA TOP....OGRAFIA! Siete bellissimi tutti anche quello piccolino. E W quello che hai detto tu. Ciao Carlo
|
|
|
|

forrest
... ma scusate, io la mando volentieri una mia foto, ma chi ha la pazienza di spiegarmi come faccio? Ciao a tutti...
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"forrest" ha scritto: ... ma scusate, io la mando volentieri una mia foto, ma chi ha la pazienza di spiegarmi come faccio? Ciao a tutti... A destra dell'Home page c'è il regolamento. Sotto nelle news se scorri trovi Io e la Topografia con il regolamento. Saluti
|
|
|
|

geocoan
"geocinel" ha scritto: Ué! Stefano Coan ne ha mandate addirittura 2 di foto ma era meglio se ne mandava una sola e scriveva il suo nickname. [size=24]Stefano Coan chi sei??????[/size] Vedo ora la tua richiesta Geocinel... il nickname è geocoan. Mi ero accorto di avere dimenticato il nickname che avevo poi spedito a Ezio per integrare la mia scheda. Ciao
|
|
|
|

geocoan
"geocinel" ha scritto: Ué! Stefano Coan ne ha mandate addirittura 2 di foto ma era meglio se ne mandava una sola e scriveva il suo nickname. [size=24]Stefano Coan chi sei??????[/size] Vedo ora la tua richiesta Geocinel... il nickname è geocoan. Mi ero accorto di avere dimenticato il nickname che avevo poi spedito a Ezio per integrare la mia scheda. Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geocinel" ha scritto: "forrest" ha scritto: ... ma scusate, io la mando volentieri una mia foto, ma chi ha la pazienza di spiegarmi come faccio? Ciao a tutti... A destra dell'Home page c'è il regolamento. Sotto nelle news se scorri trovi Io e la Topografia con il regolamento. Saluti Salve te lo dico io così la finiscono di fare i preziosi. Mandala a eziomil@libero.it con tanto di didascalie e nikname. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
propongo di inserire un "richiesta di partecipazione" ad ogni topic aperto o con intervento di nuovo iscritto. lo farei io, ma sarebbe meglio che lo faccia un "centenario", avrebbe la giusta "autorità". scusate l'abuso di virgolette. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Orestevidal sei un copione ma non di visura di vedute.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"dioptra" ha scritto: Salve Orestevidal sei un copione ma non di visura di vedute. Ciao "dioptra" : scusami ma non ho capito. Cosa Vuoi dire ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Vuol dire che lo hai copiato nella foto, solo che lui è stato più democratico perché gli strumenti li ha messi di tutte le marche. Oreste, ti voglio mettere un pò in difficoltà perché sai stare anche al gioco. Hai scritto i modelli da sinistra a destra. Ora scrivici, sempre da sinistra a destra, quali modelli sono molto rassomiglianti a quegli strumenti. Ciao Carlo Cinelli P.S. Bada bene, non ho detto che i tuoi hanno copiato gli altri, potrebbe esserci anche una verità molto diversa e cioè che gli altri fanno fare gli strumenti alla Foif e li marchiano con il loro logo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|