Forum
Autore |
invio telematico tipo mappale per corrispondenza topografica |

velista
ho inviato un tipo mappale per corrispondenza tipograficia in via telematica. ho pagato € 103 l'ufficio mi ha rigettato la pratica per alcuni errori commessi. ho corretto gli errori e adesso non so come devo fare per rinviare la pratica senza pagare di nuovo??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eclisse
|
ciao. se vai a vedere il credito del tuo conto sister, noterai che ti avranno riaccreditato la somma versata . quindi non devi fare altro che rinviare il tutto normalmente.
|
|
|
|

velista
GRAZIE ... è vero.. ho appena constatato che è proprio così...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per quanto ne so io i tipi mappali per CONFERMA della validità della posizione in mappa non è possibile inviarli telematicamente! potrai re-inviare all'infinito il TM, ma puntualmente verrà rigettato, quindi non ti resta altro da fare che andare di persona all'UP della AdT e consegnarlo a mano come abbiamo fatto tutti. di questo se ne è già parlato più volte in questo stesso sito! cordialità
|
|
|
|

saltafossi
si, ma in questo caso è diverso: siamo di fronte ad una conferma tipografica! :wink:
|
|
|
|

utente
(GURU)
oppure richiedere l'estratto di mappa uso ufficio. quando chiede il pagamento dei diritti catastali, essendo un estratto di mappa rilasciato dall'ufficio, non chiede l'autentica della mappa e liquida l'importo dei 63,00 €. ma questo escamotage richiede un ufficio un po'.............elastico perche' comunque la circolare parla esplicitamente che le conferme non possono essere inviate telematicamente. saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
domanda......... ma perche' il msg che ho appena inviato segna come orario 6.10 AM, che significa le 6.10 del mattino, e non le 9.10 PM, che significa le 21.10 ora italiana? non so' se mi sono spiegato. grazie
|
|
|
|

saltafossi
è una cosa che mi sono sempre chiesto anch'io...forse una mera svista sfuggita ai gestori del sito?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|