|
Forum
| Autore |
Invio telematico Pregeo -Secondo Originale Frazionamento |

geo-91
|
Ho mandato un frazionamento con sister, mi è stato approvato e nel mio cassettino ho le diverse ricevure, tra cui l'attestato d'approvazione (mod. censuario e Planimetria), ma il secondo originale no. Quando me lo mandano ? La circolara n. 2/07 al punto 11, parla che mi devono mandare una copia dell'atto e l'attestato, a me attualmete è arrivato solo l'attestato perchè? Qualcuno ha già sperimentato . Nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Ignazio
Nella tua Agenzia non hanno ancora attivato e reso disponibile, al direttore e suoi delegati, la "firma digitale". Pertanto, ti invieranno il secondo originale non appena saranno in grado di "firmarlo". Comunque dai un'occhiata a questa nota, successiva alla circolare 2/2007, che chiarisce tutto. La puoi scaricare da qui: digilander.libero.it/geom.baccarini/Norm... Cordialità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo-91
|
OK già letta, provvederò ad andare di personoa all'Ufficio, mi sa che si son persi qualche passaggio, mi farò dare la stampa con l'attestato come di consueto. Ciao Nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo-91
|
Il Geom. Baccarini, era un cognome che avevo già sentito, poi ho fatto mente locale è ho scoperto che partecipa al progetto OpenGeo con me ed altri. Grazie comunque
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
"Ignazio" ha scritto: Nella tua Agenzia non hanno ancora attivato e reso disponibile, al direttore e suoi delegati, la "firma digitale". Pertanto, ti invieranno il secondo originale non appena saranno in grado di "firmarlo". Confermo quanto scritto da Ignazio. Mi permetto solo di aggiungere che per esperienza personale il secondo originale potrebbe impiegare anche qualche giorno per arrivare nella pagina del destinatario; comunque prima o poi deve arrivare. Quindi consiglio di controllare periodicamente la pagina di sister relativa alla pratica oppure contattare il funzionario dell'AdT che dovrebbe firmare ed inviare il secondo originale per sapere se e quando verrà inviato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo-91
|
ll funzionario mi ha riferito che è stato spedito ieri 09.05.07 ad oggo 10.05.07 ancora niente, comunque aspetterò, si sarà bloccato nella rete ::::: Nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|