| Autore |
Risposta |

giannip68
non l'ho mai fatto, ma come si fa per la presentazione a mano, credo tu debba inviare il solo file pdf
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
di solito nella presentazione a mano porto sia il file dat che il file pdf.. 8O Ho forse sbagliato fino ad oggi? bastava soltanto il pdf?  Wooow.. grazie della notizia e della iperveloce risposta!!! P.S: si vede che sono ancora agli inizi.. :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
sì, bastava il solo il file pdf, ma ti confesso che anch'io nelle prime presentazioni mettevo entrambi i file :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
ok.. grazie dell'aiuto.. Ciaoooooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
devi spedire il file con estensione p7m che e' l'estensione che il file prende dopo la firma elettronica. il file che viene firmato e' solo il file .pdf per pregeo e .dc per il docfa. il .dat non e' piu' richiesto dall'inizio dell'anno. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
grazie anche a te utente..  cmq ieri sera ho firmato e spedito il file pdf.. ora vedremo quali sono i tempi d'attesa per l'approvazione! Spero siano inferiori ai 4 gg..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Giorno 08/03/2007 ore 18 circa: inviato per via telematica Giorno 09/03/2007 ore 15.50 circa controllo se la pratica magari è stata presa in esame e con mio stupore vedo che è già stata approvata. Che dire.. compimenti AdT di Padova per la velocità!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Ehm.. scusatemi ma ho un'altro dubbio.. ? Nel precedente frazionamento non dovevo redarre le monografie, perchè già presenti. Ora ne ho uno in cui mancano le monografie.. come faccio a mandarle per via telematica?! Grazie... D
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
per quel che ne so, non è consentito, per ora, inviare telematicamente le monografie dei punti fiduciali. Quindi devi necessariamente fare "quattro passi" presso la Agenzia del Territorio di competenza e presentare di persona la monografia. Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
ma è un'assurdità! 8O ? x Presentare gli atti per via telematica e dover portar a mano mezza roba..!! E poi si lamentanto che non sono molti gli utenti che utilizzano questo servizio.. Non si possono mandare magari per mail all'adt?!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
La stessa cosa è stata fatta notare pubblicamente in un incontro con un dirigente dell'AdT. La risposta è stata:"Noi vi diamo un'opportunità (l'invio telematico..), se non volete coglierla è un problema vostro.." 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

FRANC67
AD UN RECENTE INCONTRO SUL PREGEO TELEMATICO, IL DIRETTORE CENTRALE DEL CATASTO, ING. CANNAFOGLIA, HA DICHIARATO CHE ALLO STATO NON E' POSSIBILE INVIARE LE MONOGRAFIE DEL PF IN VIA TELEMATICA, MA CHE HA GIA' DATO MANDATO ALLA SO.GE.I DI ATTIVARNE LA POSSIBILITA'. TEMPI TECNICI DI QUALCHE MESE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|