Forum
Autore |
Invio telematico Pregeo |

Mava70
|
Sono a domandare una informazione. Perchè c'è l'obbligo (presso l'adt di Belluno) di consegnare le monografie dei punti fiduciali che tra le altre cose già sono presenti presso la stessa adt e, nella fattispecie, datate 2008? Questa domanda sorge dal fatto che si vorrebbe presentare un atto telematico ma ciò non è possibile. Perchè se l'atto si può spedire, non si può fare altrettanto con le monografie. Ergo. Bisogna presentarsi allo sportello per presentare le monografie. Ergo. Visto che siamo in agenzia si presenta l'atto. Ho provato a domandare delucidazioni al personale che lavora presso l'adt di Belluno ma non ho ottenuto risposta. Ma questo invio telematico esiste o varia a seconda delle adt? Garzie a chi vuol rispondere e auguro a tutti Buone Festività
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
che io sappia le monografie al massimo si possono inviare con mail o posta ordinaria,
|
|
|
|

paradiso
|
"Mava70" ha scritto: Sono a domandare una informazione. Perchè c'è l'obbligo (presso l'adt di Belluno) di consegnare le monografie dei punti fiduciali che tra le altre cose già sono presenti presso la stessa adt e, nella fattispecie, datate 2008? Questa domanda sorge dal fatto che si vorrebbe presentare un atto telematico ma ciò non è possibile. Perchè se l'atto si può spedire, non si può fare altrettanto con le monografie. Ergo. Bisogna presentarsi allo sportello per presentare le monografie. Ergo. Visto che siamo in agenzia si presenta l'atto. Ho provato a domandare delucidazioni al personale che lavora presso l'adt di Belluno ma non ho ottenuto risposta. Ma questo invio telematico esiste o varia a seconda delle adt? Garzie a chi vuol rispondere e auguro a tutti Buone Festività Se i punti fiduciali sono stati già confermati, come da te scritto (monografie presenti presso la stessa ADT), non riesco a capire perchè non puoi inviare il tipo col telematico???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|