|
Forum
| Autore |
invio telematico conferme di mappa senza proposta di aggiorn |

emaconti
Ho provato a mandare una conferma di mappa senza proposta di aggiornamento, il mappale mantinene il numero esistente, ma il sistema lo rifuita...dicendomi che "Il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all' estratto". Questi tipi di conferma si possono inviare oppure si possono mandare solo conferme di mappa con inserita la proposta di aggiornamento? E quindi il mio tipo mappale deve essere presentato a mano all'Agenzia del territorio. Grazie per l'aiuto. p.s. il provvedimento dell'Ag. del Territorio del 14/02/2008 all'art. 1 recita: "1. Il servizio di trasmissione telematica del modello unico informatico catastale è esteso, a livello nazionale con esclusione delle province di Trento e Bolzano, a tutte le tipologie di atti di aggiornamento geometrico (Pregeo), ad eccezione di quelli esenti da tributi."
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gianco78
ti conviene rifare un nuovo tipo e riprovare... e comunque puoi mandarlo anche senza proposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
anche nelle conferme di linee di mappa, devi fare la proposta di aggiornamento, inserendo l'autoallestito o l'estratto che hai preso in catasto (se li lo hai preso). anche io ne ho fatto uno senza estratto ma non me lo hanno preso. il numero di mappa se rimane quello, lo riconfermi nella proposta e lo specifichi nella relazione tecnica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"geoproject" ha scritto: anche nelle conferme di linee di mappa, devi fare la proposta di aggiornamento, inserendo l'autoallestito o l'estratto che hai preso in catasto (se li lo hai preso). anche io ne ho fatto uno senza estratto ma non me lo hanno preso. il numero di mappa se rimane quello, lo riconfermi nella proposta e lo specifichi nella relazione tecnica. le mie conferme invece sono tutte senza estratto di mappa :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
che senso ha fare le proposte di aggiornamento in questo caso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Certo che si possono inviare conferme senza estratto! Per quanto riguarda l'errove, verifica, quando fai il pdf, di cliccare anche su informazioni geometriche, come se tu dovessi allegare la proposta. Ti si aprirà una finestra che ti avvisa che solo determinati tipi possono essere inviati senza proposta. Continua il tutto fino al salvataggio del file.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

flaviobenne
|
tempo fa avevo segnalato il problema... i colleghi non avevano dato soluzioni e neppure il supporto tecnico dell'agenzia del territorio. il problema io lo risolto trattando la conferma in mappa come tipo mappale di modesta entità. provare per credere...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emaconti
Grazie al consiglio di pzero "....Per quanto riguarda l'errove, verifica, quando fai il pdf, di cliccare anche su informazioni geometriche, come se tu dovessi allegare la proposta. Ti si aprirà una finestra che ti avvisa che solo determinati tipi possono essere inviati senza proposta. Continua ................." HO RISOLTO IL PROBLEMA. Grazie. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|