|
Forum
| Autore |
Invio telematico Conferma Mappa. |

geompatty
Buon pomeriggio, mi potete aiutare? Devo redigere un tipo mappale per conferma di mappa al fine di intestare una particella ente urbano al catasto urbano.(successivo DOCFA) Ho eseguito il seguente libretto, ma all'invio telematico me lo scarta dicendo che non corrisponde a un CO ma a un TM...ho provato sia con Tipo Mappale che Conferma di Mappa. Non sò che fare.... 9|180|10|100|29240|9.00-G,Stda 3.12|MC|conferma mappa| 6|CONFERMA| 6| ***** Relazione Tecnica ***** | 6| Si conferma che il mappale _____ è correttamente rappresentato in Mappa di______al Fg.___ | 6| ***** Fine Relazione ***** Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoproject
|
ciao, io in questo caso li faccio come modesta entità che in automatico ti inserisce la codifica "tipo mappale" poi nel campo nota metto "CONFERMA" poi compilate le righe 0 e 9 inserisco la riga 6 e scrivo di nuovo "CONFERMA".....successivamente il censuario.... Così me li hanno sempre accettati!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geompatty
"geoproject" ha scritto: ciao, io in questo caso li faccio come modesta entità che in automatico ti inserisce la codifica "tipo mappale" poi nel campo nota metto "CONFERMA" poi compilate le righe 0 e 9 inserisco la riga 6 e scrivo di nuovo "CONFERMA".....successivamente il censuario.... Così me li hanno sempre accettati!! Anch'io l'ho compilato così...ma viene scartato dal sistema, nonostante , in teoria, sia tutto a posto... Il censuario l'ho compilato così: O|161!01.39!282| V|161|01.39|282|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
Credo di aver capito che la particella non è già ente urbano ma fabbricato rurale (suppongo). Se è così devi sopprimere il numero e ricostituirlo letterale, una volta approvato il catasto apporrà il numero definitivo. Ovviamente devi predisporre la proposta di aggiornamento. Es.. O|161!01.39!279| S|161|01.39|000| C|AAA|01.39|282|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
giusto t1000, hai ragione. Non ho specificato oltre perchè davo per scontato che geompatty avesse compilato la proposta di aggiornamento come l'hai indicata tu.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geompatty
Ciao, ho risolto.... Il mappale era ente urbano, non fabbricato rurale, ho dovuto modificare il censuario, compilando l'ausiliario e trasformando l'ente urbano 282 in area urbana 274.... Via telematica come tipo mappale..... Grazie del sostegno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|