Forum
Autore |
Invio telematico conferma di mappa a TREVISO |

modonesi
Ciao a tutti, non riesco ad uscire da un piccolo problema con l'invio telematico di una banalissima pratica di conferma di mappa per passaggio al NCEU. La procedura che fino ad adesso ho utilizzato: Modalità ordinaria Riga 0 Riga 9 con tipologia MC o MA (indifferente) Riga 6 CONFERMA relazione tecnica censuario proposta di aggiornamento ed invio telematico con "mappale per conferma di mappa" Fino ad ora nessun problema, già alcune pratiche sono state approvate senza problemi. Quest'ultima il tecnico non me la approva con la seguente motivazione: ATTO DI AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE CON LA NATURA DI MODESTA ENTITA . Qualcuno sa illuminarmi? All' AdT di Treviso cadono tutti dalle nuvole, nessun, e dico NESSUNO sa darmi delle spiegazioni sulla procedura da seguire e il tecnico che me l'ha sospesa e' troppo "culo e braga" con il direttore per farsi ricevere e darmi delle spiegazioni... Forza ragazzi, avanti con le idee
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
ma sei sicuro che l'hai fatto come ordinaria? mi sembra che l'errore si riferisca alla modesta entità. :P
|
|
|
|

robertopi
|
infatti la modesta entità è una cosa, la conferma è un'altra ed è ordinaria. ciao
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Andiamoci con ordine: Inserimento dati statistici del tipo: controlla che la versione: PREGEO 9.00-GStda 3.13 Tipo di aggiornamento: "mappale per nuova costruzione (MC)" Libretto delle misure: riga 0 riga 9 precisioni strumentali : lineare 100 - angolare 100 riga 6 CONFERMA ( il libretto termina qui!) segue relazione tecnica Censuario TM: O 150 mq. 120 qualità 279 S 150 C AAA mq.120 qualità 282 La proposta di agg.to consiste nel solo cambio del numero della p.lla. Se si conferma il numero (nei casi previsti) , NON redigere la proposta di agg.to. A questo punto deve funzionare! (I dati citati duplicano fedelmente un TM approvato dall'Ufficio.) Buon lavoro
|
|
|
|

robertopi
|
"modonesi" ha scritto:
ATTO DI AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE CON LA NATURA DI MODESTA ENTITA . La causale di sospensione lascia pensare che abbia optato per la modesta entità anziche oridnaria per conferma saluti
|
|
|
|

robertopi
|
A questo punto mi collego al post e pongo un altro quesito. Ho inviato un conferma per passaggio all'urbano di due aree (che di terreno non hanno nulla, sono parte di un complesso produttivo) e contestualmente ho nella prposta di agg. demolito 7 fabbricati del complesso, lasciando gli altri 30 (tutti sia i 7 demoliti che il resto sono graffati alla plla xxx). (la plla xxx nel censuario l'ho trattata O-V) Bene il TM è stato approvato ma nella grafica hanno lasciato intatti i fabbricati. Perchè? Ho sbagliato io o loro nn hanno capito?Non dovrebbe essre automatico? saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se i 7 fabbricati sono rimasti in mappa, mi sembra che hai sbagliato la proposta in quanto li hai lasciato "graffati" quando invece avresti dovuto togliere la campitura, prima, e accorpare, poi, l'area di risulta alla p.lla circostante. Buon lavoro
|
|
|
|

robertopi
|
"it9gvo" ha scritto: Se i 7 fabbricati sono rimasti in mappa, mi sembra che hai sbagliato la proposta in quanto li hai lasciato "graffati" quando invece avresti dovuto togliere la campitura, prima, e accorpare, poi, l'area di risulta alla p.lla circostante. Buon lavoro Ma io ho tolto la campitura, poi essendo graffati non ti consente di fonderli alla plla in quanto è automatico, tanto è vero che nel pdf i fabbricati demoliti sono segnati in linea sottile blu con il numero di plla xxx+ sempre in blu. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|