Cari colleghi, ringrazio tutti per le delucidazione che date in merito alle varie problematiche catastali, che da quel poco che ne capisco....non finiranno mai!!

Sono qui a esporre il mio problema in riferimanto all'oggetto.
Ho una particella sulla quale insiste un fabbricato e poco distante esisteva un altro piccolo manufatto (un vecchio pozzo con lavatoio).
Ho predisposto un pregeo come modesta entità e autoallestito per la demolizione di questo piccolo manufatto (vecchio pozzo con lavatoio) con relativa proposta di aggiornamento. Il fabbricato è correttamente riportato al C.E.U..
Invio il pregeo Online come "Conferma di mappa" pagando solo € 65,00 e mi viene respinto in quanto mi dicono che devo pagare anche il mod. 51. ok!.
Il mio problema nasce qui. Non riesco ad inviare il pregeo come "Tipo mappale" e quindi pagare € 103,00 in quanto mi viene respinto dal sistema con la seguente dicitura: "Incongruenza tra importi dichiarati e calcolati - dichiarati €103,00 - calcolati € 65,00".
Preciso che ho ripetuto la procedura più volte, inserendo (credo) tutto anche l'autoallestito.
Se qualcuno mi sa dare qualche dritta lo ringrazio anticipatamente.