|
Forum
| Autore |
invio pratca docfa |

gavinom1
salve colleghi!! da poco ho attivato dal mio studio la procedura per l'ivio telematico! il mio primo invio dovrebbe essere appunto questa pratica docfa ma quando cerco di farlo un messaggio mi dice : > > io non ho fatto altro che esportare da docfa come si fa quando si carica sul disketto e si porta a mano, ma mi viene un bubbio, non e che devo spedire il pdf degli elaborati??? un collega mi ha detto infatti che per il pregeo si spedisce solo il pdf! chi mi puo aiutare???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Utilizza l'opzione " Cerca" nel forum di Docfa, digitando " file vuoto", " cerca tutti i termini", forum " Docfa", categoria " Pregeo e Docfa". Mi sono usciti alcuni risultati: il primo dovrebbe fare al caso tuo. Ciao, buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Hai apposto la firma digitale sul file con il programma firma e verifica?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gavinom1
buongiorno ho risolto il problema esportando il file da docfa direttamente nel disco C:/ dopodiche ho firmato e verificato il file e successivamente inviato con sister quindi tutto ok!!! ora attendo che l'ufficio del catasto dia parere favorevole alla pratica!! se questo avviene cosa mi viene spedito? e che devo fare? nel senso... devo stampare una copia? al cliente che devo dare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
I documenti originali cartacei sottoscritti, devono essere conservati dai professionisti e dai soggetti obbligati, per un periodo di cinque anni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|