Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Invio MONOGRAFIE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Invio MONOGRAFIE

ale77

0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2008 alle ore 16:31

Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2008 alle ore 16:34

"ale77" ha scritto:
Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :?

non si puo' fare:
la devi inviare via e-mail
al responsabile del servizio "pregeo" telematiko(cioè chi approva i tipi)

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 08 Marzo 2008 alle ore 18:44

"CESKO" ha scritto:
"ale77" ha scritto:

non si puo' fare:

Scusa CESKO, ma mica parli dell'ADT di Salerno.

Perchè l'ultima volta che mi è capitato l'ho dovuta consgnare all'URP e aspettare circa una settimana. Circa due mesi fa.

Saluti

CESKO

0 -  0 - Inviato: 09 Marzo 2008 alle ore 15:16

"gaetano59" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
"ale77" ha scritto:

non si puo' fare:

Scusa CESKO, ma mica parli dell'ADT di Salerno.

Perchè l'ultima volta che mi è capitato l'ho dovuta consgnare all'URP e aspettare circa una settimana. Circa due mesi fa.

Saluti

no parlavo dell' AdT di Napoli........
l'ho mandata al Tecnico che inserisce le monografie, ma poi lo stesso ha voluto anche il modello cartaceo firmato e timbrato, in modo tale da conservarlo negli archivi.....
il fatto che ho mandato la monografia via e-mail.....er solo per velocizzare la cosa.........e poi con calma quando mi sono recato all'Adt per altre sistuazioni gli ho consegnato il modello cartaceo della monografia(cmq la monografia pervenuta via e-mail era stata già inserita in banca dati e conseguentemente sulla rete)
In conclusione visto che il provvedimento per l'estensione dell'invio telematiko dei tipi di aggiornamento è stato emanato solo il 14 febbraio 2008 molte AdT non sono ancora attrrezzate per seguire un atto di aggiornamento dalla A alla Z(nel senso che il Tecniko che riceve l'atto di aggiornamento in via Telematica al momento le sue mansioni sono solo quelle di approvarlo)........così mi è stato riferito!
Buona domenica

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie