Forum
Autore |
Invio MONOGRAFIE |

ale77
|
Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ale77" ha scritto: Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :? non si puo' fare: la devi inviare via e-mail al responsabile del servizio "pregeo" telematiko(cioè chi approva i tipi)
|
|
|
|

gaetano59
"CESKO" ha scritto: "ale77" ha scritto: Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :? non si puo' fare: la devi inviare via e-mail al responsabile del servizio "pregeo" telematiko(cioè chi approva i tipi) Scusa CESKO, ma mica parli dell'ADT di Salerno. Perchè l'ultima volta che mi è capitato l'ho dovuta consgnare all'URP e aspettare circa una settimana. Circa due mesi fa. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"gaetano59" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "ale77" ha scritto: Ciao. Volevo chiedere se qualcuno sà dirmi come inviare tramite Sister, oltre Tipi Mappali e Docfa" nuove monografie di PF. Ciao e Grazie. :? non si puo' fare: la devi inviare via e-mail al responsabile del servizio "pregeo" telematiko(cioè chi approva i tipi) Scusa CESKO, ma mica parli dell'ADT di Salerno. Perchè l'ultima volta che mi è capitato l'ho dovuta consgnare all'URP e aspettare circa una settimana. Circa due mesi fa. Saluti no parlavo dell' AdT di Napoli........ l'ho mandata al Tecnico che inserisce le monografie, ma poi lo stesso ha voluto anche il modello cartaceo firmato e timbrato, in modo tale da conservarlo negli archivi..... il fatto che ho mandato la monografia via e-mail.....er solo per velocizzare la cosa.........e poi con calma quando mi sono recato all'Adt per altre sistuazioni gli ho consegnato il modello cartaceo della monografia(cmq la monografia pervenuta via e-mail era stata già inserita in banca dati e conseguentemente sulla rete) In conclusione visto che il provvedimento per l'estensione dell'invio telematiko dei tipi di aggiornamento è stato emanato solo il 14 febbraio 2008 molte AdT non sono ancora attrrezzate per seguire un atto di aggiornamento dalla A alla Z(nel senso che il Tecniko che riceve l'atto di aggiornamento in via Telematica al momento le sue mansioni sono solo quelle di approvarlo)........così mi è stato riferito! Buona domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|