Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Allo stato attuale ho una p.lla nella quale è inserito la sagoma di un interrato (puntinato). la particella è Ente Urbano, ma non è stato fatto ancora l'accatastamento. ora prima di procedere a quest'ultimo, devo frazionare la p.lla perche parte del piazzale sovrastante il garage interrato deve essere ceduta e quest'ultimo viene "diviso". All' ADT di Roma mi è stato detto di inserire prima su censuario al TM la superficie 0 dell'interrato in modo da far assegnare all'intero interrato un suo identificativo e poi frazionare "l'area terrena". questo in modo da non trovarvi dei box sotto una particella e altri sotto un altra, o peggio su due p.lle. essendo già inserito in mappa l'interrato devo solo trattarlo sul censuario e richiedere l'assegnazione di p.lla in relazione?? e se si è giusto procedere così nel censuario?
es. TM O 1000 E.U. sup. 2000 V 1000 E.U. sup. 2000 C AAA E.U. sup. 0000
e seguito T.F O 1000 E.U. sup. 2000 V 1000 E.U. sup 1200 C AAB E.U. sup 800
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.