Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
SALVE A TUTTI. HO COMPILATO IL MODELLO CENSUARIO DI FABBRICATO INTERRATO ESTESO A DUE MAPPALI DI DITTA DIVERSA.HO MESSO ORIGINALE 2209,VARIATO 2209 E COSTITUITO a AAA PER LA PARTE DI INTERRATO CHE RICADE SULLO STESSO MAPPALE 2209.E FATTO LA STESSA COSA CON IL MAPPALE 1408 COSTITUENDO b BBB. MI E' STATO BOCCIATO IL TM CON SEGUENTE MOTIVAZIONE: MOD.CENS. ERRATO IN QUANTO DEVONO ESSERE CREATI DUE SUB LETTERALI SU ENTRAMBI I MAPPALI E POI FUSI NEL LORO LOTTO DEFINITIVO. COSA VUOL DIRE E COME DEVO COMPILARLO?? 8O GRAZIE IN ANTICIPO
Nella proposta di aggiornamento tale numero in parentesi si scrive con l'opzione "testi"
in fase di predisposizione del modello di aggiornamento pdf si ha esito negativo in quanto nel DB l'interrato è presente (con superficie zero) ma nella proposta no.
quindi delle due una...
1) come compilare correttamente il DB affinché si abbia esito positivo nella predisposizione del modello
2) evitare di indicare i centroidi nel DB (anche se con sup. zero) ma in tal caso alcune agenzie non accettano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.