Salve a tutti, dovendo accatastare un fabbricato con piano interrato e corte volevo chiedervi come procedere dal momento che la parte interrata rispecchia l'intera particella e la sagoma fuori terra risulta più piccola e quindi con corte.
La mia domanda è: essendo che le linee Rosse Tratteggiate diventano Nere Continue cosa indico per fabbricato al momento dell'aggiornamento? solo la parte fuori terra o tutto.
Non so se mi sono spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente.
Scusete se insisto, sarà che mi sto chiedendo una cosa banale ma non è capitato a nessuno che una linea rossa punteggiata (piano interrato) coincide con la linea nera di contorno del lotto? basta che lo descrivo in relazione.
Spero qualcuno sappia darmi dei chiarimenti. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.