ciao a tutti. Devo presentare un tipo mappale ma in visura mi appare ancora un'usufruttuariaper 1/3 che dovrebbe essere cancellata. Io ho richiesto una variazione tramite il sito dell'agenzia e da lì è stata spedita all'ufficio di competenza ma oncora niente. Nell'atto di compravendita questa usufruttuaria non è stata menzionata. Però nei mappali confinanti a quello che devo trattare io sono, che prima erano un unico lotto, l'usufruttuaria è sparita. Come posso fare? Lo presento lo spesso il tipo? E' un condono quindi ho urgenza di presentarlo. Posso allegare qualcosa in più?
"mi81" ha scritto: ciao a tutti. Devo presentare un tipo mappale ma in visura mi appare ancora un'usufruttuariaper 1/3 che dovrebbe essere cancellata. Io ho richiesto una variazione tramite il sito dell'agenzia e da lì è stata spedita all'ufficio di competenza ma oncora niente. Nell'atto di compravendita questa usufruttuaria non è stata menzionata. Però nei mappali confinanti a quello che devo trattare io sono, che prima erano un unico lotto, l'usufruttuaria è sparita. Come posso fare? Lo presento lo spesso il tipo? E' un condono quindi ho urgenza di presentarlo. Posso allegare qualcosa in più?
Era stata fatta all'epoca la riunione d'usufrutto? Se sì: nel Tipo Mappale citi gli estremi della voltura per giustificarne l'assenza; nel docfa fai il preallineamento citando i dati della voltura; Se no: fai una voltura per riunione dell'usufrutto alla quale alleghi il certifica di morte. Sempre che non si tratti di un errore (cioè in realtà non è porprio mai esistita), allora devi presentare un'istanza e al limite per accellerare i tempi citi gli estremi dell'istanza nel T.M. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.