|
Forum
| Autore |
Installazione invio telematico? |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Qualcuno è riuscito ad installare i programmi per l'invio di docfa telematico su un sistema Win XP SP2 aggiornato? A me dà sempre una finestra d'errore dicendo che non trova il file setup.exe fin dall'installazione dell'ambiente java 1.3.0.. Preciso che ho l'HD formattato nel sistema NTFS. Se qualcuno è riuscito nell'impresa può dirmi come ha fatto? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Mi rispondo. 1) mi sono accorto dopo che ho sbagliato il forum, che dovevo postare su Docfa, chiedo scusa. 2) Il problema informatico l'ho risolto nel seguente modo: oggi, parlando con un collega, mi è tornato alla mente di aver letto da qualche parte che Win XP ha dei problemi con le cartelle e gli archivi compressi con il metodo RAR. Visto che i file di Java, Firma e Genera sono appunto archivi compressi di questo tipo (almeno credo) Ho installato il Programma Winrar, ho aperto con questo i 3 file exe, li ho scompattati su una cartella provvisoria e da questa ho lanciato i file setup.exe. Problema risolto. Spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno che dovesse trovarsi nelle stesse condizioni. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|