Forum
Autore |
Inserimento vertice con riga 8 in modalitį ordinaria. |

Unoqualunque
Buongiorno colleghi, Ho un problema, non riesco a prendere (gps) un punto interno di una "L" di un fabbricato perché non ne voleva sapere di fissare neanche per fare un punto di allineamento, io sono riuscito a prendere i due punti esterni della L, misurando prima con il disto e poi con la bindella ho rilevato le misure. il lato corto é di 4 m e ikl lato lungo di 10 m , giustamente risulta impossibile eseguire uno squadro e pregeo mi manda a quel paese, io volevo in sintesi chiedere, se il punto interno lo materializzo tramite coordinate in riga 8? Purtroppo io ricordo che la riga 8 poteva essere utilizzata in un tipo ordinario solo per il P.A. o per eseguire un tipo in modesta entitį. Ricercando sul forum ho trovato in un altro argomento una risposta di un utente che diceva di farlo, ma non si capiva se solo in modesta o in ordinaria.. Ringrazio chi gentilmente saprį illuminarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geogradi
|
avrai gią risolto comunque la risposta era NO. al massimo si deve usare un alchimia col software topografico e inventarsi il punto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|