Forum
Autore |
Inserimento in mappa su mappale con più u.i. |

StudioLor
|
Buonasera a tutti. Io devo inserire in mappa il fabbricato del sig. x. Il fabbricato insiste su un area individuata con il sub. n. 8 all'urbano (in corso di def.), di proprietà appunto del sig. x. Nello stesso mappale esiste un altro fabbricato (condominio), staccato, con diverse u.i. (1-2-3-4-5-6-7). Il mio quesito è questo: io posso intestare il tipo mappale al solo sig. x, sebbene nella particella esiste un altro condominio evidentemente staccato con altre propietà? Oppure sono costretto a fare firmare il tipo mappale a tutti i proprietari ed allineare la proprietà successivamente tramite il docfa? Grazie e saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se il sub 8 è intestato a sig. X e l'ampliamento o la NC ricade su di esso, puoi tranquillamente intestarlo solo al sig. X, specificando il tutto in relazione. Saluti
|
|
|
|

AMOSTORTO
oltre alla relazione ti suggerisco alla fine (dopo i dati anagrafici) di scrivere "proprietario per il sub 8 nceu." cordialità
|
|
|
|

StudioLor
|
Grazie infinitamente per le risposte. Buona giornata e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|