Come già sottolineato in oggetto non ho idea di come si possano inserire in mappa dei quadri di pesca che sono installati in mezzo al mare per la precisione a 10 metri dal molo. Ho provato a chiedere auiuto all'agenzia del territorio di Pesaro-Urbino (dove andrà inserito in mappa il fabbricato) ma non sono riusciti a darmi risposta. La prima problematica che mi è saltata per la sua netta evidenza all'occhio è: ma su che particella vado a lavorare?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti gli aiuti che mi potrete dare.
lo so anche io ma il comune di Fano dove è situato il fabbricato mi ha richiesto espressamento l'accatastamento ciò mi implica la presentazione di un pregeo Dimenticavo anche la capitaneria di porto ha sollecitato i lavori.
Comunque grazie non mi era venuto in mente di chiamare l' AT di Venezia
P.LLA-A, ove p.lla è l'id. di una particella limitrofa alla p.lla 'ACQUA' che deve essere stralciata dall'ufficio, come prevede la nota del 28/10/2005 (eventualmente prenota anche la 'P.LLA', oltre che la porzione limitrofa di ACQUA).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.