buon giorno a tutti, io sono salvo anticipo che e da poco che uso il pregeo quindi ho un po di difficolta' nel presentare un TM riguardante l'inserimento in mappa di un fabbricato e fare nel contempo il passaggio all'urbano di FR e la demolizione di parte di fabbricato che non esiste piu. per quanto riguarda l'inserimento in mappa del fabbricato non ho problemi anche se ricade in quattro particella, ma per la demolizione parziale non so completamente come bisogna fare sia il censuario che la grafica sarei contento se mi puo' aiutare qualcuno grazie
"salvoct82" ha scritto: buon giorno a tutti, io sono salvo grazie
... e questo è gia molto !
Nella fattispecie se una porzione di fabbricato è stata demolita predisponi il TM senza quella parte, mettendo in linea rossa il nuovo contorno e linea nera il contorno già presente in mappa (ma non mi sembra sia il tuo caso). Il censuario è un normale TM con l'accorpamento di quattro particelle e passaggio al CF (qualità 282).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.