buona sera a tutti.. avrei bisogno di informazioni in merito all ' inserimento in mappa di antenne radiofoniche,se qualcuno cortesemente si è già occupato di lavori simili sarebbe cosi gentile da darmi delucidazioni sulle procedure da seguire,si tratta di un antenna radiofonica alta circa 35m e un gabbiotto alla base della stessa,pensavo di frazionare l' area su cui i due immobili insistevano e assegnargli un nuovo numero,cosa ne pensate? grazie ancora a chiunque sarà in grado di aiutarmi e dedicarmi un pò del proprio tempo.daniele
La rappresentazione cartografica proposta è corretta e aggiungo che il gabbiotto si colora come fabbricato e l'antenna rimane come corte, cioè senza campitura.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.