Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: devo inserire in mappa un edificio che al piano terra ha un cortile chiuso da tre lati e coperto realizzato a confine del lotto, il confine del lotto è una strada pubblica. Al piano primo la copertura del cortile è una terrazza sulla quale è stata realizzata una veranda. La mia domanda è la seguente: quando definisco la nuova sagoma in pregeo con linea rossa continua devo inglobare nella sagoma il cortile? Avete dei riferimenti normativi in merito? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per la disponibilità e cortesia.
Dimenticavo di dire che il cortile pur confinando con strada pubblica è recintato e quindi non accessibile in quanto di proprietà della ditta committente.
Più che un cortile mi sembra una loggia, essendo area coperta con terrazza verandata. Comunque va compresa nella sagoma del fabbricato. Quanto ai riferimenti normativi fatti una ricerca nel sito. Riguardo la accessibilità non vedo quale sia il problema: confina con strada pubblica e per giunta il proprietario è il committtente! Meglio di così...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.