Forum
Autore |
informazioni sui soggetti |

dino
mi è stato sospeso un tipo con la seguente motivazione: compilare modello integrartivo per la ditta che in visura risulta carente dei dati anagrafici. Il tecnico mi ha detto che devo compliare la parte delle informazioni del soggetto che compare quando si predispone il documento. Tale campo però è inibito e sotto sta scritto modello non necessario. Come procedere? :?: Ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dino
ma voi quando andate nel pregeo a predisporre l'atto di aggiornamento creazione file pdf, il campo informazione sui soggetti è inibito?
|
|
|
|

davide.zennaro
Buongiorno, mi trovo a redigere un tipo mappale per un immobile su area demaniale e quindi con la ditta che non corrisponde in visura. I tecnici dell'UTE mi dicono che devo complilare le informazioni sui soggetti, ma mi risulta NON selezionabile il tasto "ditta del richiedente/dichiarante non corrispondente con la ditta catastale". Qualcuno gentilmente, mi sa dire come posso superare questo problema? Grazie, saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|