Forum
Autore |
Informazioni richiesta telematica EdM |

fuser1982
|
Salve a tutti!!! Devo richiedere, in via telematica, un estratto di mappa per successivo aggiornamento cartografico, tra le particelle di mio interesse ho visto che una invece di avere il numero riporta la dicitura SVIA. Che significa? Come devo procedere per richiedere l'estratto? Grazie mille anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"fuser1982" ha scritto: Salve a tutti!!! Devo richiedere, in via telematica, un estratto di mappa per successivo aggiornamento cartografico, tra le particelle di mio interesse ho visto che una invece di avere il numero riporta la dicitura SVIA. "fuser1982" ha scritto: Che significa? Probabilmente significa SVILUPPO "A"
|
|
|
|

fuser1982
|
Grazie mille della risposta. Un'altra domanda, in questo caso cosa devo inserire nel form del SISTER per richiedere l'EDM?
|
|
|
|

CESKO
|
"fuser1982" ha scritto: Grazie mille della risposta. Un'altra domanda, in questo caso cosa devo inserire nel form del SISTER per richiedere l'EDM? sicuramente non puoi richiedere l'estratto dell'intero sviluppo A, bensė l'estratto va richiesto per gli identificativi catastali che ti interessano(foglio e particella/e). Evidentemente c'č qualcosa che non vā, quindi ti suggerisco di recarti in Ufficio e prendere visione dell'intero foglio e/o sviluppo A (ma anche visionare i fogli di revisione/mappa d'impianto) per verificare gli effettivi identificativi catastali che ti interessano, se esiste l'errore presenti un istanza di correzione. Saluti
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
A mio parere siamo in presenza di un contorno che delimita uno sviluppo di porzione del foglio principale, ma le cui p.lle ricadenti al suo interno non sono state vettorizzate. Oppure sono state vettorizzate per cui occorre precisare all'Ufficio quali p.lle interessano. Secondo la circ. 1/2010, l'Ufficio deve rilasciare un edm congruente col resto del foglio per cui, al momento della richiesta formale dell'edm allo sportello, si farā presente della presenza dello sviluppo e l'Ufficio si attiverā per trasportare le p.lle dello sviluppo sul foglio principale, e questo entro tre giorni (al limite anche le sole p.lle richieste). Alcuni Uffici richiedono invece che lo spostamento delle p.lle dello sviluppo venga preventivamente richiesto con istanza. Guarda anche qui: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/edm-non-rilasciabile-22213/ Buon lavoro
|
|
|
|

arturo68
|
Ritengo questa una risposta correttissima e vi fo un suggerimento: perchč non ne fate una GUIDA ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|