il fatto è che se indico la presenza dell'estratto di mappa ,(visto che ho dovuto rifare il contorno della particella che mi interessa, senza effettuare l'inquadramento dato che trattasi di estratto rilasciato dall'up) il programma mi dice che l'estatto differisce da quello rilasciato dall'up!!!! oggi ho riproposto il problema ad un tecnico dell'adt che molto candidamente mi ha detto che ho appena perso 44.00 € e che ne dovrò versare altri 38,00 in sede di presentazione di autoallestito. Poco male, l'importante è che il tipo venga approvato. Approposito visto che è la prima volta chje presento un atto di aggiornamento con pregeo 9 vorrei chiedere ai forumisti alcuni chiarimenti in merito alla presentazione dei documenti cartacei
Innanzitutto ho stampato ilfile pdf dalla directory Tmp di pregeo. ( a trattasi di frazionamento)
1) quante copie degli elaborati vanno presentate all'up ?
2) il vecchio mod 51ftp è sostituito dal modello "Informazioni Censuarie"?
3) al comune per la notifica è sufficiente depositare il modello "atto di aggiornamento informazioni Generali"?
4) Sullo stralcio di mappa rilasciatomi dall'adt devo sempre indicare le nuove linee dividenti ?
5) circa la proprosta di aggiornamento devo satmpare qualche ulteriore elaborato oltre alloschema del rilievo e sviluppo? ( mi sembra che doveva essere stampato uno stralcio dell'estratto dal quale si riuscivano a capire le linee dividenti o la nuova costruzione nel caso di tm).
Scusate l'ignoranza.
Ciao a tutti e buon lavoro ................