Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / informazioni geometriche
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore informazioni geometriche

Dubbioso

Iscritto il:
19 Luglio 2006

Messaggi:
23

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2007 alle ore 16:13

Ho dovuto proidurre un autoallestito da un edm rilasciato dal'adt che ora non riesco ad inserire tra i documenti per l'ufficio. Come devo fare? mi spiego meglio ..... Ho richiesto un estratto per la redazione di un tf . fino a qui niente di strano . problema 1 Ledm rilascaitomi a causa di uno spigolo di fabbricatio coincidente con il contoreno della particella non mi consentiva la proprosta di aggiornamento. l'adt mi ha detto di ricontornare le particelle interesste come se stessi preparando un autoallestito. riesco a fare la proposta ma non a rendere il tipo approvabile in quanto nel momento in cui vado a predisporre il documento da presentare all'ufficio , quando il rprogramma mi richiede se trattasi di autoallestito o edm rilasciatop dall'up e indico che è autoallestito, il programma mi da un errore di .exe e mi caccia direttamente. Come devo fare?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

pic

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
51

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2007 alle ore 18:17

devi evitare che il contorno del fabbricato coincida con quello della particella.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Dubbioso

Iscritto il:
19 Luglio 2006

Messaggi:
23

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2007 alle ore 19:07

si PIC
il problema della particella e quindi della proprosta di aggiornamento l'ho risolto. quello che non riesco a capire è come mai nella predisposizione dei documenti da portare in ufficio, il programma non mi dà la possibilità anzi non mi accetta l'autoallestito

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pic

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
51

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Gennaio 2007 alle ore 20:31

SCUSA ,MI SEMBRA STRANO,MA TU CONFERMI L'ESTRATTO QUANDO VAI NELL'OPZIONE "ESTRATTO DI MAPPA?"CIAO

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Dubbioso

Iscritto il:
19 Luglio 2006

Messaggi:
23

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2007 alle ore 14:40

il fatto è che se indico la presenza dell'estratto di mappa ,(visto che ho dovuto rifare il contorno della particella che mi interessa, senza effettuare l'inquadramento dato che trattasi di estratto rilasciato dall'up) il programma mi dice che l'estatto differisce da quello rilasciato dall'up!!!! oggi ho riproposto il problema ad un tecnico dell'adt che molto candidamente mi ha detto che ho appena perso 44.00 € e che ne dovrò versare altri 38,00 in sede di presentazione di autoallestito. Poco male, l'importante è che il tipo venga approvato. Approposito visto che è la prima volta chje presento un atto di aggiornamento con pregeo 9 vorrei chiedere ai forumisti alcuni chiarimenti in merito alla presentazione dei documenti cartacei

Innanzitutto ho stampato ilfile pdf dalla directory Tmp di pregeo. ( a trattasi di frazionamento)

1) quante copie degli elaborati vanno presentate all'up ?
2) il vecchio mod 51ftp è sostituito dal modello "Informazioni Censuarie"?
3) al comune per la notifica è sufficiente depositare il modello "atto di aggiornamento informazioni Generali"?
4) Sullo stralcio di mappa rilasciatomi dall'adt devo sempre indicare le nuove linee dividenti ?
5) circa la proprosta di aggiornamento devo satmpare qualche ulteriore elaborato oltre alloschema del rilievo e sviluppo? ( mi sembra che doveva essere stampato uno stralcio dell'estratto dal quale si riuscivano a capire le linee dividenti o la nuova costruzione nel caso di tm).

Scusate l'ignoranza.

Ciao a tutti e buon lavoro ................

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie