Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Informazioni complementari
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Informazioni complementari

Dominik

Iscritto il:
13 Marzo 2003

Messaggi:
1

Località
Frosinone

 0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2007 alle ore 13:03

Debbo presentare un tipo mappale per riportare ai terreni una porzione di terreno oggetto di esproprio che attualmente è corte pertinenziale di un fabbricato censito al NCEU.
A seguito di colloquio con il tecnico UTE, si è concordato di inserire nella relazione tecnica il fatto che il TM tratta esclusivamente area urbana, il tecnico inoltre mi ha chiesto di inserire tale dicitura anche nelle informazioni complementari presenti nella pagina dove pregeo riporta i dati censuari; ora stò redigendo il TM, ma non riesco a trovare il modo di inserire le informazioni complementari nei dati censuari, dove cavolo stà l'icona per inserire le informazioni complementari nella pagina dei dati censuari. Grazie

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

save80

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
612

Località
N 39°13,17.45 - E 9°07,01.60

 0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2007 alle ore 14:19

la trovi quando fai la predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione all'ufficio, cioè nel procedimento per creare il PDF nella sezione appunto dell'inserimento del modello censuario.
ciao

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stepower
Poggio Stefano

Iscritto il:
24 Gennaio 2007

Messaggi:
182

Località
bubbio (asti)

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2007 alle ore 16:30

Scusate ma ho lo stesso problema...
Devo inserire l'annotazione "con diritto alla corte num. xxx del foglio yyy" ma non ci riesco ....
Qualcuno sa indicarmi qualcosa?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

save80

Iscritto il:
05 Giugno 2006

Messaggi:
612

Località
N 39°13,17.45 - E 9°07,01.60

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2007 alle ore 18:04

Apri Pregeo,
in alto a sinistra: Libretti pregeo/Servizio/Predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione all'ufficio.
Dopo che inserisci tutti i dati nella casella INFORMAZIONI CENSUARIE c'è il pulsante INFORMAZIONI COMPLEMENTARI.
OK?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie