Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Informazioni codici pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Informazioni codici pregeo

Marcova

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 09:39

Volevo domandare a chi ne ha fatti parecchi di Pregeo una informazione. Una volta che ho effettuato tutta la pratica, vado su predisposizione atti e il programma mi crea un file pdf intitolato modulistica con un file che ha un numero di riscontro preciso. Mi accorgo però che il file di riscontro del Pregeo è diverso rispetto a quello che compare sul pdf. E' normale? Io non lo credo. Eppure non ho più modificato nulla. Qualc'uno può darmi una spiegazione? Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Vale85

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 10:22

Ciao, è stato già discusso sul forum questo argomento se cerchi un po lo dovresti trovare, cmq il codice di riscontro è diverso, ma quello che tu consegni all' AdT è il file .pdf, il codice che ti compare sul file .dat è diverso ma non ti serve in quanto l'Agenzia ti chiede solo il file .pdf quando consegni il tipo.
Ciaoo

Marcova

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 10:27

grazie mille. Io è già due volte che faccio il tipo perchè pensavo che i codici dovessero coincidere. Ma acquisiscono i dati attraverso solo il pdf? Ero convinto che si dovesse consegnare anche il file dat per aggiornare automaticamente la cartografia.

Vale85

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2007 alle ore 10:35

Prego!!!
No, prima con il vecchio pregeo acquisivano il file .dat, ora occorre solo il pdf, infatti sul dischetto che alleghi al tipo quando lo consegni ci dovrebbe essere solo il file pdf...almeno...nella mia AdT funziona così, non so se poi dipende dalle varie Agenzie!!!

dade

0 -  0 - Inviato: 09 Giugno 2007 alle ore 11:58

ciao,
volevo sapere se qualcuno avendo già spedito via telematico tipi mappali aveva usato la stessa chiave per la firma dei docfa oppure sono due le chiavi, ed inoltre se qualcuno sa dirmi il numero di conto corrente nazionale e le modalità di pagamento le l'invio delle pratiche telematiche
grazie
davide la spezia

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie