Ciao a tutti vorrei un indicazione da qualcun ben ferrato con il docfa, devo redarre una pratica per ultimazione di fabbricato urbano, l'immobile è stato costruito nel 1965 con regolare licenza mentre è stato ultimato nel 2000. Ora dovendo redarre la pratica docfa mi chiedevo: scriverò l'anno di costruzione dell'immobile nel relativo campo mentre l'anno 2000 relativo all'ultimazione dove va inserito? nello spazio "ristrutturazione totale"? oppure nella prima pagina del documento o ancora nello spazio riservato alla relazione tecnica? grazie per l'aiuto. GR
Salve Protestante, Devi redigere una pratica di VARIAZIONE, quindi metterai la data nel campo "Causale di Presentazione" dove si inserisce la data. Per quanto riguarda i campi 1N, devi mettere solo la data di costruzione a mio avviso 1965. Il fabbricato non è mai stato ristrutturato completamente.. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.