Salve, sono un geometra della provincia di Napoli, stamattina curiosando sul web ho appreso che il software "Aggiorna" (per redazione pratiche catastali - Agenzia del Territorio) è stato aggiornato dalla versione 2.0 alla 3.0. Volevo sapere gentilmente dove è reperibile una copia di detto aggiornamento o dove posso scaricarlo. Vi ringrazio anticipatamente P.S questa notizia l'ho appresa dal sito web del Collegio dei geometri di Avellino
ciao io sn un geom. della prov di avellino e il programma aggiorna è reperibile tramite il nostro colleggio chi l'ha detto che è solo dell'ufficio.io lo uso.
Ha ragione il collega di Napoli. Il programma viene usato dai tecnici esterni per aggiornare le volture, i tipi di frazionamenti ed i tipi mappali approvati ma non registrati dall'ufficio. La nuova versione del software per i geometri di Avellino è reperibile presso il Collegio Provinciale. Qualche tempo fa si poteva scaricare anche dal sito del Collegio Provinciale di Avellino.
ma il Collegio di Avellino dove l'ha preso il programma "AGGIORNA" 3.0 ?
io ho contattato la SOGEI ma loro mi hanno detto che non sanno niente di questa versione 3.0! eppure sono loro i produttori del software.... in rete è possibile scaricare solo la versione 2.0(vedi collegio di salerno ad esempio) ma sto benedetto 3.0 è irreperibile!
Un ringraziamento a tutto lo staff del Collegio dei Geometri di Avellino e in particolar modo al consigliere geom. De Guglielmo per la reperibilità del programma "Aggiorna 3.0" Ho installato il programma e ho notato che è stato migliorato rispetto alla versione 2.0
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.