|
Forum
| Autore |
info pregeo 9 |

boluigi
ciao a tutti, sono alle prese con il mio primo libretto con pregeo 9. Dunque opero normalmente come con pregeo 8, pero' ho alcuni dubbi: 1) le monografie dei PF utilizzati, devo per forza farle con pregeo 9 oppure continuare a farle in word come facevo con pregeo 8? 2) Cosa allego per presentare in catasto? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
1) non cambia nulla. ricorda di inserire nelle gestione pf la quota che usi in riga 0 al posto del valore fittizio 9999 che, all'attuale versione di PREGEO 9, dà problemi in elaborazione. 2) l'estratto di mappa e le stampe del file PDF, unico file che devi esportare su dischetto e portare a catasto. Il numero di copie è lo stesso di prima TF: 2 originali (+ 1 per il Comune) TM: 3 originali Firme del tecnico e degli aventi titolo solo in prima pagina BUON LAVORO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

boluigi
le monografie dei PF utilizzati, devo per forza farle con pregeo 9 oppure continuare a farle in word come facevo con pregeo 8?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Perché ti devi complicare la vita a fare le monografie con Word?? Mi sembra molto semplice ed intuitiva la procedura di Pregeo!!! Io le ho sempre fatte con pregeo senza mai aver avuto problemi, quindi il mio consiglio è quello di utilizzare pregeo. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
puoi usare word, come con PREGEO 8....comunque la penso come negrialb: anche secondo me ad utilizzare word ti complichi solo la vita... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|