Forum
Autore |
indovino indovinello |

studan
1)Perchè si dovrebbe richiedere un nuovo deposito di TF in comune quando le modifiche apportate al primo originale (pregeo 10 con approvazione automatica ed invio telematico con errata registrazione dell'atto nella banca dati catastale) non riguardano la grafica e ne modifiche sostanziali???..... 2)[size= 10px]Solo xchè al primo tentativo ho optato per invio telematico dovrei essere penalizzato???........[/size][size= 10px]Ci sono delle difficoltà tecniche, a noi comuni geometri mortali, sconosciute solo perchè utilizziamo P.10 [/size][size= 10px] [/size][size= 10px]con approvazione automatica ed invio telematico?........ NN bastano € 13,28 in piu per Bollo forfettario?[/size] Ma l'invio telematico lo dobbiamo usare si o no? Scusate la vena polemica......q[size= 10px]ualcuno sa darmi delle risposte...... io la mia idea gia ce l'ho sopratutto al punto 1....vorrei delle conferme....[/size] [size= 10px]Ringrazio [/size][size= 10px]anticipatamente [/size][size= 10px]tutti coloro volessero partecipare alla discussione ....[/size] PS. Ascolta i consigli di tutti ma non dimenticare il tuo..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|