buon giorno a tutti, ho riscontrato un'incongruenza non trascurabile tra le coordinate di un PF da file TAF e da monografia. Nello specifico sono corrette quelle della monografia, e sbagliate quella da TAF. Come mi devo comportare per la presentazione di un aggiornamento appoggiato a questo PF? grazie a chi vorrà rispondere.
Ma la monografia non carica, da PREGEO 8, le coordinate presenti in TAF? Ammesso che siano diverse, come fai a stabilire quali sono le più corrette? Scusa, ma forse non ho capito io bene come ti si presenta questo problema... Se la TAF ha data di aggiornamento più recente rispetto a quella in cui è stata redata la monografia, allora devi usare le coordinate in TAF,...forse è questa la risposta la tuo quesito...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.