Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Mi servirebbe un'informazione da parte di tutti voi. Sto predisponendo un Tipo Mappale per conto di un CTU il quale ha avuto incarico da parte del tribunale per firmare per conto dei proprietari. Adesso io non so e non riesco a capire cosa, nellapredisposizione dell'atto di aggiornamento devo andare a mettere quando confermo che esiste la lettera d'incarico. Vi prego cortesemente di darmi un aiuto! Grazie
ma nella predisposizione dell'atto di aggiornamento metterai la spunta in risposta al caso che ricorre e nel tuo caso è il tribunale che dà mandato in sostituzione degli intestatari catastali. se invii la pratica telematicamente conserverai l'incarico assieme all'elaburato per almeno cinque anni.
"geoalfa" ha scritto: ma nella predisposizione dell'atto di aggiornamento metterai la spunta in risposta al caso che ricorre e nel tuo caso è il tribunale che dà mandato in sostituzione degli intestatari catastali. se invii la pratica telematicamente conserverai l'incarico assieme all'elaburato per almeno cinque anni.
cordialità
quindi per procedimento d'ufficio?? perchè secondo me gli altri 2 casi non indicano il mandato del tribunale
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.