Forum
Autore |
Importare libretto con proposta di aggiornamento in PREGEO 8 |

fflavio
Qualcuno sa dirmi come faccio ad importare un frazionamento con proposta di aggiornamento in pregeo 8. Grazia in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Quando importi un libretto su pregeo, purtroppo si perde la proposta. Ti consiglio di usare il software estratti2000 per salvarti la proposta e incollarla successivamente sul libretto importato.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Ricordati anche di copiare l'estratto di mappa perché anche quello non viene esportato. bye 8)
|
|
|
|

fflavio
IL PROBLEMA E CHE MI HANNO INVIATO PER E-MAIL IL FILE *.DAT CON TUTTO GIA' PRONTO CIOE' IL LIBRETTO CON L'ESTRATTO E LA PROPOSTA MA COME FACCIO AD IMPORTARLA IN PREGEO 8 PER POI EFFETUARE LE STAMPE RICHIESTE DAL CATASTO. MI IMPORTA SOLO IL LIBRETTO DELLE MISURE, CHE DEVO FARE.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"fflavio" ha scritto: IL PROBLEMA E CHE MI HANNO INVIATO PER E-MAIL IL FILE *.DAT CON TUTTO GIA' PRONTO CIOE' IL LIBRETTO CON L'ESTRATTO E LA PROPOSTA MA COME FACCIO AD IMPORTARLA IN PREGEO 8 PER POI EFFETUARE LE STAMPE RICHIESTE DAL CATASTO. MI IMPORTA SOLO IL LIBRETTO DELLE MISURE, CHE DEVO FARE. Fatti inviare anche i file .emp e .png e poi segui il consiglio di eziomil...
|
|
|
|

fflavio
mi spiegate i passaggi per favore Grazie di cuore
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"fflavio" ha scritto: mi spiegate i passaggi per favore Grazie di cuore - carica il libretto in PREGEO ed elaboralo; - carica i file png ed emp; - associa il libretto e l'edm; - leggi il file .dat che ti hanno inviato col programma estratto2000 in modo da copia le linea dell'estratto di mappa (%,*...); - apri il tuo file elaborato col blocco note e incolla la parte di estratto di mappa aggiornato che hai copiato e salva. Così dovrebbe funzionare, credo, personalmente non ho mai provato... fammi sapere e in bocca al lupo :wink:
|
|
|
|

fflavio
GRAZIE funziona i passaggi sono - importazione libretto in pregeo, elaborazione, associazione edm e emp, produzione stralcio di estratto, chiudere pregeo. - importazione libretto completo in estratto2000 - da estratto 2000 con pregeo chiuso trasmettere estratto ed agganciarlo al libretto precedentemente caricato in pregeo8 - riaprire pregeo e confermare proposta di aggiornamento Il gioco e fatto in stampe di pregeo8 vi sono gli elaborati giusti. Di nuovo grazie Flavio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|