Forum
Autore |
importare file dat |

robgeo
Iscritto il:
04 Maggio 2006
Messaggi:
79
Località
PALERMO
|
salve a tutti. Ho un problema. Mi hanno dato un file .dat, creato con pregeo. Ho aperto il pregeo ho provato a caricare il file, ma mi dice che non è un file di testo. Come posso aprirlo?? Grazie per l'attenzione, spero in Voi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

toreerot
Iscritto il:
24 Gennaio 2005
Messaggi:
85
Località
|
prova ad aprirlo col blocco note di Windows e guarda s'è fatto come gli altri files di pregeo. Ciao.
|
|
|
|

robgeo
Iscritto il:
04 Maggio 2006
Messaggi:
79
Località
PALERMO
|
ho provato ma ci sono simboli a mai finire.
|
|
|
|

schwierig
Iscritto il:
04 Ottobre 2005
Messaggi:
89
Località
Torino
|
I file *.dat di pregeo sono normalissimi file ASCII, visibili con qualsiasi editor (o con un semplice "type" da linea di comando). Probabilmente il tuo file e' corrotto per qualche motivo o e' qualche altra cosa ... -- Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|