Forum
Autore |
IL RILIEVO PRESENTA UN'INTERSEZIONE IL VERTICE NON PUO' ESSERE ADATTATO |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve E' un giorno che ci lavoro sopra ma senza trovare soluzione, come da titolo in fase di proposta di aggiornamento un vertice del rilievo non c'č verso di farlo adattare alla linea di mappa nera. Detto vertice č quasi attaccato alla linea di mappa (circa 20 cm. da essa) e pur impostando un raggio di aggancio di ml. 1 il vertice incriminato non si attacca. Ne ho provate di tutti i colori, ma niente da fare. Strano č che altri vertici si agganciano in automatico senza alcun problemi, ma quello non ne vuole proprio sapere. A qualcun altro č capitato lo stesso problemā?? Se vi serve vi mando tutto per e-mail, libretto, estratto di mappa wegis, basta chiedere. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Se dice che il rilievo presenta una intersezione č facile ci siano vertici sovrapposti. Verifica bene. per prova allunga il vertice con una riga 4 e 5 di un paio di metri e vedi cosa succede. saluti paolo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA964" ha scritto: Salve E' un giorno che ci lavoro sopra ma senza trovare soluzione, come da titolo in fase di proposta di aggiornamento un vertice del rilievo non c'č verso di farlo adattare alla linea di mappa nera. Detto vertice č quasi attaccato alla linea di mappa (circa 20 cm. da essa) e pur impostando un raggio di aggancio di ml. 1 il vertice incriminato non si attacca. Ne ho provate di tutti i colori, ma niente da fare. Strano č che altri vertici si agganciano in automatico senza alcun problemi, ma quello non ne vuole proprio sapere. A qualcun altro č capitato lo stesso problemā?? Se vi serve vi mando tutto per e-mail, libretto, estratto di mappa wegis, basta chiedere. Saluti cordiali Il mio indirizzo lo sai. Aiuto volentieri i moschettieri. Saluti.
|
|
|
|

SIMBA964
|
"pzero" ha scritto: Se dice che il rilievo presenta una intersezione č facile ci siano vertici sovrapposti. Verifica bene. per prova allunga il vertice con una riga 4 e 5 di un paio di metri e vedi cosa succede. saluti paolo Grazie paolo, nessun vertice sovrapposto, anche volendo allungare il vertice incriminato non posso farlo perchč lo stesso ricade su un asse fosso che fa confine tra proprietā. Diciamo che sto impazzendo, ma domani ci riprovo a risolvere sto problema orticante. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao Antonio Domani ti mando il tutto, vediamo se in due ci capiamo qualcosa, e magari pubblicheremo la soluzione su geolive.org. Buona notte M.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Solo per dire che ho provato anche con la versione pregeo 10.50, ma l'errore permane, praticamente sono bloccato del tutto. Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ciao, Stefano Ti ho rimandato il libretto. A pregeo danno noia le intersezioni tra le righe rosse. Ce n'č una che attraversa uno degli edifici contornato con linea chiusa rossa. Pregeo cosė lo fai impazzire. Saluti. Antonio
|
|
|
|

SIMBA964
|
Grande Antonio Il punto 2 si aggancia in automatico, e pensare che tempo fa l'avevo giā scoperto un'errore del genere, ma era passato troppo tempo e me ne ero dimenticato la soluzione. Una grande grazie, all'amico Antonio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|