Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Il file non è stato accettato per il seguente moti...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Il file non è stato accettato per il seguente motivo: Certificato sospeso il

geombassan

Iscritto il:
08 Aprile 2009

Messaggi:
66

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2021 alle ore 07:42

Buongiorno, ho acquistato una nuova firma digitale (quindi una nuova sim non un aggiornamento del certificato), in quanto sulla vecchia firma digitale ho sbagliato 3 volte il pin (mea culpa), la firma è stata attivata e funziona correttamente (mi è stato confermato ache dal servizio clienti di aruba) ad esempio riesco ad entrare correttamente su impresainungiorno e ad inviare APE per registrarli, tuttavia quando invio un file pregeo su SISTER, il documento mi viene immediatamente scartato col seguente motivo:

Dati Identificativi
Identificativo attribuito dall'Amministrazione: xxxxxxxx
Identificativo del mittente: xxxxxxxxxxxx
Il file non è stato accettato per il seguente motivo:
OK
Certificato sospeso il 29092021:110022

Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e come ha risolto.



Cordialità

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

pan

Iscritto il:
07 Novembre 2004

Messaggi:
233

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2021 alle ore 11:49

Faccio una domanda banale:

Hai smarrito il PUK della prima sim?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geombassan

Iscritto il:
08 Aprile 2009

Messaggi:
66

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2021 alle ore 12:21

si, smarrito il puk.

Comunque per aggiornarvi ora funziona, dal servizio clienti sister mi è stato detto che i loro server hanno bisogno di circa 24 ore per "recepire" che i nuovi certificati sono attivi...

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie