Forum
Autore |
Il file non è stato accettato per il seguente motivo: Certificato sospeso il |

geombassan
Buongiorno, ho acquistato una nuova firma digitale (quindi una nuova sim non un aggiornamento del certificato), in quanto sulla vecchia firma digitale ho sbagliato 3 volte il pin (mea culpa), la firma è stata attivata e funziona correttamente (mi è stato confermato ache dal servizio clienti di aruba) ad esempio riesco ad entrare correttamente su impresainungiorno e ad inviare APE per registrarli, tuttavia quando invio un file pregeo su SISTER, il documento mi viene immediatamente scartato col seguente motivo: Dati Identificativi Identificativo attribuito dall'Amministrazione: xxxxxxxx Identificativo del mittente: xxxxxxxxxxxx Il file non è stato accettato per il seguente motivo: OK Certificato sospeso il 29092021:110022 Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e come ha risolto. Cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pan
Faccio una domanda banale: Hai smarrito il PUK della prima sim?
|
|
|
|

geombassan
si, smarrito il puk. Comunque per aggiornarvi ora funziona, dal servizio clienti sister mi è stato detto che i loro server hanno bisogno di circa 24 ore per "recepire" che i nuovi certificati sono attivi...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|