Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono due giorni che cerco di inviare un pregeo all'agenzia del territorio ma il sistema lo scarta dandomi un errore mai visto prima, nella vecchia piattaforma, e apparentemente senza motivo, che è il seguente: "Il file non e' stato accettato per il seguente motivo :KO ". eppure il file è corretto, la firma è valida, il certificato lo ristallato. Ho chiesto lumi segnalando il problema alla Sogei che non ancora mi risponde; la signorina dell coll-center del sister mi ha detto che anche altri hanno segnalato il problema. Qualcuno sa perchè ciò avviene e soprattutto come evitarelo? Ringrazio antocipatamente.
Mi è successo anche a me la stessa cosa qualche mese fa... il problema era che avevo la firma scaduta e non me ne ero accorto... Se invece ha ricontrollato tutto mi sa che non ti resta che aspettare la risposta della sogei in quanto probabilmente è un problema loro. Ciao[/url]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.