Ho dovuto redigere un autoallestito sulla base di un'estratto che avevo, quindi in pratica ho mantenuto la sua georeferenziazione inserendo una nuova particella. Il problema è che quando vado a salvare il db, trattasi di frazionamento, appare un messaggio che mi evidenzia che le particelle trattare nel db nn sono presenti nell'estratto associato......vi è mai capitato??Se si come avete risolto??
Se creo un'autoallestito automaticamente arriva l'errore...particelle trattate su db non presenti su l'estratto associato...ma vi giuro sull'estratto associato ci sono tutte compresa quella che ho inserito in più io........forse dovrei andare a cena......tanto a quanto pare il pregeo è un programma fatto per dar guai :evil: :twisted: :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.