Per l'aggiornamento di un EM, sto utilizzando Pregeo 8. All'avvio quando devo compilare la riga 0, non riesco ad inserire il numero del foglio perchè il programma mi impone di mettere solo 4 cifre. Poichè ho il numero di foglio 1101 con allegato D come posso inserirlo? inoltre vorrei sapere quanto segue Ho inserito le righe 4 e 5 relative alla nuova costruzione (modesta entità) disgiunta da quella vecchia. Sull'EM che mi è stato rilasciato dal catasto ci sono le righe 7 e 8 relative alla costruzione vecchia. Queste le devo riportare così come mi sono state date? o è solo necessario che compili quelle nuove e poi associo i file emp e png che mi sono stati rilsciati?
vorresti dire che in quel C.C. ci sono 1101 fogli? 8O
per il secondo problema... fai la proposta di aggiornamento inserendo solo le modifiche poi lui in automatico crea il liberetto aggiornato in base alle tue modifiche ed al libretto originale dell'estratto.
"paride" ha scritto: vorresti dire che in quel C.C. ci sono 1101 fogli? 8O
per il secondo problema... fai la proposta di aggiornamento inserendo solo le modifiche poi lui in automatico crea il liberetto aggiornato in base alle tue modifiche ed al libretto originale dell'estratto.
grazie paride nella seconda risposta: quindi associo al nuovo quello originario giusto? ok
nel primo ti spiego: ho un numero di foglio a quattro cifre con allegato a tre cifre numero D: es. quindi fg. 1101 all. 671 D il programma pregeo 8 vuole 4 cifre: io poichè c'è l'allegato dovrei come da manuale aggiungere anzichè lo zero finale la lettera dell'allegato..quindi 1101D ma il campo vuole 4 cifre..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.